Associazione il Cigno Onlus presenta la Cena sotto le stelle, sabato 28 luglio a Spoleto - Tuttoggi.info

Associazione il Cigno Onlus presenta la Cena sotto le stelle, sabato 28 luglio a Spoleto

Redazione

Associazione il Cigno Onlus presenta la Cena sotto le stelle, sabato 28 luglio a Spoleto

Un evento di beneficenza in favore del reparto di Cardiologia del San Matteo degli Infermi
Mar, 24/07/2018 - 16:49

Condividi su:


Torna l’appuntamento fisso con l’Associazione il Cigno che anche quest’anno ha organizzato la sua cena di beneficenza presso il ristorante con piscina La Fattoria a Spoleto, allestito per l’occasione da Sabrina (Petali) e Gherda (Bomboniere).

La Onlus devolverà il ricavato al Reparto di Cardiologia del nosocomio cittadino. Sarà, come sempre, un’occasione per stare insieme a cena, rallegrata dall’intrattenimento musicale di Giampy e Elena e dall’esibizione della Scuola di ballo Team Dance di Paolo Rinaldi.

A presentare la serata, patrocinata dal Comune di Spoleto, sarà il giornalista Filippo Casciola che, tra le altre cose, introdurrà un interessante momento di approfondimento sulle patologie del cavo orale a cura della Dottoressa Ilaria Mari dello studio dentistico Mari che ha sostenuto la serata.

La cena e lo spettacolo saranno immortalati grazie alla presenza di Roberto Lonis (per le foto) e Roberto Arancio (video).

Per info e prenotazioni Vanna 3472210014, Letizia 3395215492


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!