Assistenza per la disabilità grave a Terni, pubblicate le graduatorie - Tuttoggi.info

Assistenza per la disabilità grave a Terni, pubblicate le graduatorie

Redazione

Assistenza per la disabilità grave a Terni, pubblicate le graduatorie

Lun, 23/10/2023 - 15:02

Condividi su:


In campo quasi 300mila euro totali per 2 annualità, ci sono le graduatorie. Altamura: "C'è l'impegno per procedure più rapide"

Il Comune di Terni, in qualità di capofila della Zona Sociale n. 10, ha approvato le graduatorie relative a due avvisi del 2019 e 2020 di selezione per l’accesso ai benefici a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

Per l’annualità 2019 sono state assegnatI 123.027,43 euro, mentre per l’annualità 2020 le risorse sono di 171.273,47 euro. Entrambi gli avvisi sono stati chiusi perché il quantitativo di domande ammissibili risulta sufficiente ad esaurire le risorse disponibili.

Le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Terni:
Annualità 2019
Annualità 2020

“Finalmente dopo 6 lunghi mesi dall’uscita del bando –  afferma l’assessore al Welfare Viviana Altamura – siamo soddisfatti che esca la graduatoria tanto attesa dagli utenti. Dare risposte concrete alle persone è un obiettivo prioritario per questa amministrazione che si impegnerà a rendere le procedure più rapide ed efficienti.”

Per informazioni: direzionewelfare@comune.terni.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!