Assisi, viaggia senza il biglietto giusto | Aggredisce capotreno a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Assisi, viaggia senza il biglietto giusto | Aggredisce capotreno a Bastia Umbra

Redazione

Assisi, viaggia senza il biglietto giusto | Aggredisce capotreno a Bastia Umbra

L'uomo, uno straniero residente a Perugia, aveva un titolo valido solo per tratta Assisi-Bastia | Denunciato a piede libero dalla Polizia
Mer, 25/07/2018 - 11:58

Condividi su:


Ennesima aggressione ad un capotreno nei giorni scorsi alla Stazione ferroviaria di Bastia Umbra. Da una segnalazione arrivata alla Sala Operativa del Commissariato di Assisi, si è poi appurato che il capotreno in servizio sulla tratta Foligno-Bastia Umbra, al momento di richiedere il biglietto ad un passeggero si è visto presentare un titolo di viaggio valido solo per la tratta Assisi- Bastia.

A quel punto, il controllore ha invitato il passeggero a recarsi presso il bar della stazione per acquistare un ulteriore biglietto valido per la tratta desiderata. In un primo momento, l’uomo scendeva dal treno ma pochi secondi dopo tornava indietro pretendendo di risalire senza biglietto.

Il controllore, che nel frattempo era sceso dal treno, gli ha negato l’accesso sul convoglio in quanto le porte erano già state chiuse. Tanto è bastato per far scattare l’ira del giovane, uno straniero residente  regolarmente a Perugia, che gridando ha iniziato a minacciare l’addetto, insultandolo e sputandogli addosso due volte e infine colpendolo con un calcio alla tibia. Mentre si allontanava lo stesso ha continuato nella sua aggressione lanciando contro i due controllori i sandali e due sassi della massicciata, uno dei quali ha colpito anche il tablet in uso ad uno dei due rompendolo, dandosi infine alla fuga.

Gli agenti  però, dopo una rapida ricerca, hanno rintracciato l’aggressore nei pressi della Stazione e lo hanno condotto in Questura dove lo stesso è stato  identificato e poi denunciato a piede libero per aggressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!