Assisi, ruba un portafogli e poi si pente: denunciata 69enne - Tuttoggi.info

Assisi, ruba un portafogli e poi si pente: denunciata 69enne

Flavia Pagliochini

Assisi, ruba un portafogli e poi si pente: denunciata 69enne

Mar, 14/05/2024 - 13:16

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, a seguito di approfondimenti investigativi, ha rintracciato e denunciato una 69enne ritenuta responsabile del furto di un portafoglio avvenuto all’interno di un esercizio commerciale.

Nella circostanza la vittima, una donna classe 1944, accortosi di essere stata derubata, ha allertato la Polizia di Stato.

Gli agenti, acquisite tutte le informazioni utili, hanno attivato le ricerche riuscendo a risalire all’indirizzo di residenza della presunta responsabile.

Raggiunta presso l’abitazione, la 69enne – visibilmente agitata – ha confermato di aver sottratto il portafoglio, del quale si era successivamente disfatta, consegnando spontaneamente il denaro asportato, nello specifico, 200 euro.

I poliziotti sono poi stati informati dalla vittima che un cittadino aveva rinvenuto in strada il portafoglio provvedendo poi a riconsegnarglielo.

Per questi motivi gli operatori, terminate le attività di rito, hanno deferito la 69enne all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!