Assisi: La tuba di Gianmario Strappati incanta nel Bosco diSan Francesco - Tuttoggi.info

Assisi: La tuba di Gianmario Strappati incanta nel Bosco diSan Francesco

Redazione

Assisi: La tuba di Gianmario Strappati incanta nel Bosco diSan Francesco

L'evento organizzato dal FAI Bosco di San Francesco, ha offerto ai presenti musiche dei più noti compositori
Mer, 07/08/2019 - 16:33

Condividi su:


Domenica 4 Agosto alle ore 19, presso il Bosco di San Francesco, il concertista di tuba Gianmario Strappati si è esibito con un ricco e straordinario programma per tuba – cimbasso e pianoforte in occasione delle ”Sere Fai d’Estate”.

Il prestigioso evento organizzato dal FAI Bosco di San Francesco, ha offerto ai presenti musiche di J. S. Bach, A. Marcello,
C. Saint-Saens, J. Brahms, N. R. Korsakov, F. Liszt, P. I. Tchaikovsky, G. Donizetti, N. Paganini, W. A. Mozart, G. Rossini, V. Monti ecc.

Gianmario Strappati che è Ambasciatore di Missioni Don Bosco per la musica nel mondo, si esibito di recente al Bach Museum di Lipsia, al Mozarteum di Salisburgo e al festival Tchaikovsky in Russia nonché in altre prestigiose location in Finlandia, Ungheria, Germania, Spagna, Moldavia, Romania, Bulgaria, Albania, Italia, Montenegro, Slovacchia, Inghilterra ecc.

Una serata magica e ricca di emozioni con la tuba e il cimbasso protagonisti in uno dei luoghi più affascinanti del patrimonio naturalistico internazionale. un’atmosfera quasi surreale donataci da un artista straordinario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!