Assisi, incidente sul lavoro per un agricoltore 66enne 'travolto' dal suo trattorino - Tuttoggi.info

Assisi, incidente sul lavoro per un agricoltore 66enne ‘travolto’ dal suo trattorino

Flavia Pagliochini

Assisi, incidente sul lavoro per un agricoltore 66enne ‘travolto’ dal suo trattorino

Si tratta di un uomo che stava lavorando la terra nelle vicinanze di casa: ricoverato al Santa Maria della Misericordia
Mar, 17/03/2020 - 11:45

Condividi su:


Grave incidente sul lavoro nella zona di Castelnuovo di Assisi. Nella prima mattinata del 17 marzo un uomo di 66 anni ha avuto un incidente sul lavoro in una zona di campagna tra Castelnuovo e Rivotorto, in via del Paradiso, mentre stava arando un terreno con una sorta di trattorino a quattro ruote.

L’uomo sarebbe rimasto incastrato sotto al trattorino e per liberarlo è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco; avrebbe riportato lesioni agli arti inferiori, ma sarebbe rimasto cosciente per tutta la durata delle operazioni. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e l’elisoccorso. L’agricoltore è ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia

(Maggiori informazioni nelle prossime ore)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!