Assisi, giù da un muro di 4 metri con la Panda - Tuttoggi.info

Assisi, giù da un muro di 4 metri con la Panda

Sara Minciaroni

Assisi, giù da un muro di 4 metri con la Panda

Un incidente a dir poco spettacolare che poteva avere conseguenze drammatiche
Gio, 05/02/2015 - 21:29

Condividi su:


E’ avvenuto in pieno centro storico di Assisi uno spettacolare incidente che ha coinvolto una Fiat Panda, letteralmente volata giù da un muro di 4 metri.  La squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Assisi è  intervenuta dalle ore 15.40 circa nel centro storico dove un’autovettura dopo aver urtato un muretto era letteralmente salita sulla panchina che fungendo da rampa l’ha catapultata aldilà del muro, facendola “volare” sulla strada sottostante.

Fortunatamente in quel momento nessuno si trovava a passare lungo la strada altrimenti il bilancio del singolare sinistro sarebbe stato ben più grave. All’arrivo dei caschi rossi il conducente era ancora all’interno del veicolo, i pompieri lo hanno liberato e consegnato ai sanitari del 118 per le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!