Assisi, due arresti e una coltivazione di marijuana - Tuttoggi.info

Assisi, due arresti e una coltivazione di marijuana

Sara Minciaroni

Assisi, due arresti e una coltivazione di marijuana

Un 47enne in manette per stalking
Mer, 19/08/2015 - 18:18

Condividi su:


Bilancio delle operazioni degli ultimi giorni nel territorio dell’assisano. I militari del Norm di Assisi hanno individuato una coltivazione di otto piante di canapa indiana di altezza compresa tra 70 e 170 centimetri e di vario materiale per l’irrigazione. Il tutto è stato sequestrato in vista dei successivi accertamenti.

Due giovani sono stati trovati inoltre in possesso di un involucro contenente circa un grammo di cocaina. I due, nel tentativo di eludere il controllo hanno tentato invano di disfarsi dello stupefacente, rinvenuto da personale dell’Aliquota Radiomobile sui tappetini del veicolo. Il conducente manifestando chiari sintomi che potessero fare pensare ad una recente e pregressa assunzione di stupefacenti, è risultato positivo alla cocaina e per questo denunciato per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. La patente di guida è stata ovviamente ritirata.

I Carabinieri della Stazione di Torgiano hanno infine eseguito due ordini di carcerazioni nei confronti di altrettante persone. La prima, un italiano di 47 anni responsabile di stalking nei confronti della ex convivente è stato arrestato per avere violato sistematicamente le prescrizioni del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Il Giudice, raccolte le segnalazioni dei militari dell’Arma ha disposto che l’uomo venisse arrestato e messo ai domiciliari nella propria abitazione. La seconda, un cittadino albanese con alle spalle reati contro il patrimonio è stato arrestato poiché responsabile di ripetute violazioni della misura cautelare dell’obbligo di dimora a cui era stato sottoposto per il reato di ricettazione. Il giovane è stato quindi associato al carcere di Perugia “Capanne”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!