Assisi, cade nel Tescio durante una passeggiata: uomo ricoverato a Perugia | Foto e video - Tuttoggi.info

Assisi, cade nel Tescio durante una passeggiata: uomo ricoverato a Perugia | Foto e video

Flavia Pagliochini

Assisi, cade nel Tescio durante una passeggiata: uomo ricoverato a Perugia | Foto e video

Lun, 08/04/2024 - 19:37

Condividi su:


Brutta avventura per un 61enne che ha perso l'equilibrio mentre coglieva asparagi

È stato portato a Perugia con l’elisoccorso Nibbio l’uomo che nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 aprile 2024, è scivolato nel Tescio mentre stava passeggiando con la moglie.

Secondo la testimonianza della donna ai poliziotti del vicequestore Francesca Di Luca, il 61enne bastiolo stava cogliendo gli asparagi quando ha perso l’equilibrio ed è finito nel fiume. Ha riportato un brutto taglio alla testa e diverse contusioni in tutto il corpo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19 nella zona del percorso verde vicino a via Campiglione, lato Assisi, e l’intervento dell’elicottero e il suono delle ambulanze hanno destato la curiosità di molte persone in zona, alcuni dei quali hanno chiamato e aiutato i soccorsi. Sul posto le ambulanze del 118 dell’ospedale di Assisi e la polizia di Stato del commissariato di Assisi. Al momento sconosciute le sue condizioni: al momento dei soccorsi l’uomo era comunque vigile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!