Assisi, 30enne in prognosi riservata / Sospetta overdose - Tuttoggi.info

Assisi, 30enne in prognosi riservata / Sospetta overdose

Redazione

Assisi, 30enne in prognosi riservata / Sospetta overdose

La chiamata d'emergenza al 118 è arrivata intorno alle 22 di ieri / Non sarebbe in pericolo di vita
Sab, 05/07/2014 - 17:14

Condividi su:


Erano circa le 22 di ieri quando un giovane 30enne di Assisi ha accusato un malore accasciandosi al suolo. I sanitari del 118 sono prontamente giunti sul posto e lo hanno caricato in ambulanza per trasportarlo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove tuttora si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione con prognosi riservata. Stando alle prime indiscrezioni, la causa del malore del ragazzo potrebbe esser stata un’overdose da sostanze stupefacenti. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Polizia della città di San Francesco, coordinati dalla dottoressa Domenica Di Luca, che per il momento mantengono il massimo riserbo. A quanto è stato possibile apprendere il 30enne non sarebbe in pericolo di vita, grazie anche al tempestivo intervento del personale medico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!