Assembramenti, oltraggia il vigile: minore denunciato

Assembramenti, oltraggia il vigile: minore denunciato

Redazione

Assembramenti, oltraggia il vigile: minore denunciato

Mer, 31/03/2021 - 21:47

Condividi su:


Fermato a Ponte Felcino, dove i vigili erano intervenuti per disperdere un altro gruppo di ragazzi | Portato nella caserma dei carabinieri

E’ stato denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale il minorenne che si era preso beffa dei vigili intervenuti in via Marzia per disperdere un assembramento, secondo le norme anti Covid.

Una pattuglia della polizia, intervenuta per disperdere un altro assembramento di ragazzi al parco di via Maniconi, a Ponte Felcino, ha riconosciuto per strada il giovane che aveva oltraggiato e fatto resistenza a un agente.

Il giovane, grazie anche alla presenza di polizia e carabinieri, è stato fermato e accompagnato presso la stazione dei carabinieri di Ponte San Giovanni. Qui è stato identificato e denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!