Assembramenti e musica alta: locale chiuso a Perugia - Tuttoggi.info

Assembramenti e musica alta: locale chiuso a Perugia

Redazione

Assembramenti e musica alta: locale chiuso a Perugia

Sab, 26/02/2022 - 13:12

Condividi su:


Locale chiuso a Perugia dopo che una segnalazione di musica ad alto volume e schiamazzi ha portato gli agenti della Polizia di Stato a scoprire una festa con musica alta e assembramenti. Il locale rimarrà chiuso per 5 giorni ai sensi della vigente normativa finalizzata a contrastare il contagio da Covid-19.

Il provvedimento scaturisce da un’attività di accertamento e controllo – effettuata dal personale della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Perugia, coadiuvato dagli agenti delle Volanti – dalla quale è emersa la violazione delle disposizioni che prevedono l’obbligo del distanziamento sociale e il divieto di assembramento nei bar. Nello specifico durante il controllo i poliziotti hanno rilevato la presenza di centinaia di ragazzi che erano assembrati all’interno del locale privi dei dispositivi di protezione individuale e senza il previsto distanziamento sociale.

Gli agenti, a quel punto, hanno invitato il titolare a chiudere il locale, assicurando un deflusso regolare al fine di prevenire disordini e tutelare la sicurezza degli avventori. All’uomo è stata contestata la violazione delle normative vigenti, volte a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19, con contestuale chiusura dell’attività per un periodo di 5 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!