Assemblee con i cittadini rimandate a data da destinarsi - Tuttoggi

Assemblee con i cittadini rimandate a data da destinarsi

Redazione

Assemblee con i cittadini rimandate a data da destinarsi

Mer, 25/11/2020 - 14:15

Condividi su:


Assemblee con i cittadini rimandate a data da destinarsi

La decisione della giunta guidata da Stefania Proietti: si punta sui social e sulla comunicazione

A causa dell’emergenza sanitaria le annuali assemblee con i cittadini organizzate dall’amministrazione comunale dal 2016 nel mese di novembre in tutte le frazioni oltre che nel centro storico, sono rinviate a data da destinarsi. Il sindaco Stefania Proietti e l’amministrazione comunale, purtroppo, a causa della pandemia non potranno effettuare gli incontri in presenza con la cittadinanza in osservanza alle misure di sicurezza che impongono il divieto di riunioni.

A malincuore – afferma il sindaco – siamo costretti a rinviare gli appuntamenti che, dal primo anno del nostro insediamento, a novembre, insieme agli assessori e ai tecnici del Comune, svolgevamo in tutte le frazioni e nel centro storico di Assisi per fare il punto degli interventi, per
raccogliere le istanze dei cittadini e spiegare il lavoro dell’amministrazione. Ci mancherà questo contatto ravvicinato con la popolazione, questo essere insieme nei territori, centro e frazioni, tuttavia le primarie esigenze di natura sanitaria ci obbligano a rispettare i protocolli governativi. Appena l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19 si attenuerà riprenderemo le assemblee con i cittadini, che sono solo rinviate ma non certo annullate! Tramite i nostri canali di comunicazione continueremo a informare i cittadini dell’attività che tutti i giorni, in questo periodo delicato e difficile, l’amministrazione porta avanti nell’interesse generale. E saremo comunque presenti, sia io che gli assessori ma anche i consiglieri comunali, nei territori per supervisionare i lavori in corso e in fase di partenza e ascoltare le istanze dei cittadini
”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!