Assemblea Fondazione Festival, Aldo Tracchegiani si dimette | Sindaco nomina Debora Mattioli - Tuttoggi.info

Assemblea Fondazione Festival, Aldo Tracchegiani si dimette | Sindaco nomina Debora Mattioli

Sara Fratepietro

Assemblea Fondazione Festival, Aldo Tracchegiani si dimette | Sindaco nomina Debora Mattioli

Ad agosto le dimissioni di Tracchegiani, ora il Comune di Spoleto ha nominato la sua sostituta
Mer, 20/11/2019 - 16:54

Condividi su:


Aldo Tracchegiani lascia l’assemblea della Fondazione Festival dei Due Mondi ed il sindaco di Spoleto, Umberto de Augustinis, che è anche presidente dell’organismo, nomina il suo sostituto. E’ quanto si apprende da un decreto sindacale del 19 novembre.

Il noto medico spoletino, ex Forza Italia approdato a “Cambiamo”, si è dimesso il 22 agosto 2019. Ora, dopo 3 mesi, il Comune di Spoleto ha inteso nominare chi lo sostituirà all’interno dell’ente. La scelta è ricaduta su Debora Mattioli, insegnante, candidata alle ultime elezioni amministrative con la lista “Rinnovamento”.

Con questa ultima nomina, quindi, i membri indicati dal Comune di Spoleto nell’assemblea della Fondazione Festival sono: Agnese Protasi, Debora Mattioli, Silvia Boschetti, Alessia Luzzi, Fabio Mosciatti, Lucia Gobbini, Pierfrancesco Graniti, Camilla Laureti, Anna Lucia Cuzzini Neri, Matteo Filippi, Danilo Chiodetti e Federica Antonelli.

Oltre al Comune di Spoleto, soci della Fondazione Festival (e quindi rappresentati in assemblea) da statuto sono: Regione dell’Umbria, Associazione Amici di Spoleto, Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini, Pro-Spoleto “A. Busetti”, Banca Popolare di Spoleto Gruppo Banco Desio, Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, Associazione Commercianti di Spoleto, Associazione Albergatori di Spoleto, Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano di Spoleto, Spoleto Credito e Servizi S.C., Umbria TPL e Mobilità S.p.A. Ex Società Spoletina Impresa Trasporti S.p.A.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!