Assalto al Bancomat della Bps, bottino da 50mila euro - Tuttoggi

Assalto al Bancomat della Bps, bottino da 50mila euro

Sara Minciaroni

Assalto al Bancomat della Bps, bottino da 50mila euro

Il colpo poco prima delle 5 del mattino nella filiale di Collepepe di Collazzone
Ven, 22/01/2016 - 19:24

Condividi su:


Un colpo da 50mila euro. Non erano ancora le cinque del mattino di oggi 22 gennaio quando i malviventi hanno messo a segno un colpo alla filiale della Banca Popolare di Spoleto di Collepepe nel comune di Collazzone. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Todi, intervenuti sul posto, con un furgone i ladri avrebbero prima spaccato il vetro della filiale per poi introdursi nella banca e portare via il bancomat.

Una modalità nota. I criminali asportano lo sportello con la cassa e lo portano via, per aprirlo in sicurezza altrove ed agire velocemente prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Al momento sono al vaglio degli inquirenti che indagano sull’ingente colpo, i filmati dei sistemi di sorveglianza. Dalle immagini intanto è stato possibile conoscere il mezzo con cui il furto è stato messo a segno, un furgone appunto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!