Assalto al Bancomat della Bps, bottino da 50mila euro - Tuttoggi.info

Assalto al Bancomat della Bps, bottino da 50mila euro

Sara Minciaroni

Assalto al Bancomat della Bps, bottino da 50mila euro

Il colpo poco prima delle 5 del mattino nella filiale di Collepepe di Collazzone
Ven, 22/01/2016 - 19:24

Condividi su:


Un colpo da 50mila euro. Non erano ancora le cinque del mattino di oggi 22 gennaio quando i malviventi hanno messo a segno un colpo alla filiale della Banca Popolare di Spoleto di Collepepe nel comune di Collazzone. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Todi, intervenuti sul posto, con un furgone i ladri avrebbero prima spaccato il vetro della filiale per poi introdursi nella banca e portare via il bancomat.

Una modalità nota. I criminali asportano lo sportello con la cassa e lo portano via, per aprirlo in sicurezza altrove ed agire velocemente prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Al momento sono al vaglio degli inquirenti che indagano sull’ingente colpo, i filmati dei sistemi di sorveglianza. Dalle immagini intanto è stato possibile conoscere il mezzo con cui il furto è stato messo a segno, un furgone appunto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!