Assalto a bancomat Bps con 'bomba' acetilene - Tuttoggi

Assalto a bancomat Bps con ‘bomba’ acetilene

Luca Biribanti

Assalto a bancomat Bps con ‘bomba’ acetilene

La rapina è avvenuta questa mattina a Narni Scalo
Mer, 01/10/2014 - 10:13

Condividi su:


Alle 3.00 di questa mattina alcuni rapinatori hanno messo a segno una rapina alla filiale della Banca Popolare di Spoleto di Via Tuderte, Narni.
Tramite un ordigno rudimentale, a base di acetilene, i malviventi hanno fatto saltare la cassa bancomat. La forte esplosione ha svegliato i residenti che, allarmati, hanno dato l’allarme al 112. Nell’esplosione è stata danneggiata anche la parete dell’edificio. Subito i militari si sono portati sul luogo della rapina, che ha fruttato qualche migliaio di euro, ma la cifra esatta deve ancora essere quantificata.
Gli uomini del luogotenente Apuzzo sono sulle tracce dei rapinatori che sono fuggiti subito dopo il colpo, facendo perdere momentaneamente le loro tracce.
La banca è chiusa al pubblico.
© Riproduzione riservata

(foto archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!