Asili nido, via alle iscrizioni online | Educatrici pronte allo sciopero - Tuttoggi.info

Asili nido, via alle iscrizioni online | Educatrici pronte allo sciopero

Cristiana Mapelli

Asili nido, via alle iscrizioni online | Educatrici pronte allo sciopero

Dal 6 al 26 luglio sarà possibile scegliere la struttura comunale dove portare i propri figli |
Gio, 22/06/2017 - 15:41

Condividi su:


Finalmente una data. Non il Primo luglio, ma il 6 e fino al 26. Sul portale online del Comune di Perugia è stata annunciata l’apertura delle iscrizioni agli asili nido della città, notizia fatta girare anche sui canali social dell’Ente. Le iscrizioni, quest’anno, partono con un ritardo di quasi 3 mesi quando già da aprile le famiglie potevano scegliere la struttura pubblica dove mandare i propri figli.


Asili nido, incertezze sulla riapertura del Lilliput


Iscrizioni online

Le domande di  iscrizione, come spiegato sul portale di palazzo dei Priori, dovranno essere compilate e inviate esclusivamente  per via telematica, entro le ore 23:59 del giorno 26 luglio 2017, utilizzando l’applicativo presente nell’area “Servizi on-line”.

IL LINK

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di iscrizione. Scaduto il termine di presentazione, il 26 luglio, l’applicazione non permetterà più l’invio della domanda.


Asili nido, slitta a luglio il termine per le iscrizioni


Sciopero

Dopo l’ora di sciopero di martedì dell’educatrici, il 3 luglio è stata indetta una giornata intera, in coincidenza con l’inaugurazione degli asili nido d’estate. La protesta è stata decisa durante l’assemblea delle educatrici dei nido comunali nella giornata di mercoledì che si è svolta alla sala Sant’Anna. Durante il prossimo consiglio comunale, inoltre, il personale chiederà un incontro direttamente con il primo cittadino Romizi. Tra gli argomenti trattati anche il project financing presentato un anno fa da alcune cooperative che potrebbero prendersi in carico la gestione di un gran numero gruppo di asili pubblici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!