Asili nido, i posti assegnati: in 219 sperano nel "ripescaggio" a metà luglio

Asili nido, i posti assegnati: in 219 sperano nel “ripescaggio” a metà luglio

Redazione

Asili nido, i posti assegnati: in 219 sperano nel “ripescaggio” a metà luglio

Ven, 24/06/2022 - 07:07

Condividi su:


Le eventuali rinunce da parte delle famiglie vanno comunicate agli uffici comunali entro il 4 luglio per procedere con gli scorrimenti

Pubblicate sul sito del Comune di Perugia (sezione “Avvisi”) al seguente link https://www.comune.perugia.it/avvisi/graduatorie-nidi-dinfanzia-e-servizi-integrativi-comunali-prima-assegnazione-22-23 le graduatorie, approvate con d.d. 2415 del 21 giugno, relative agli ammessi ai nidi d’infanzia e servizi integrativi comunali – prima assegnazione.

Non c’è posto per tutti i bambini. Tra i residenti, infatti, su 610 domande pervenute in 171 sono rimasti in lista d’attesa. A cui si aggiungono 48 bambini non residenti.

La famiglia che non fosse più interessata al posto assegnato, deve far pervenire la propria rinuncia scritta entro e non oltre il giorno 4 luglio all’ufficio iscrizioni asili nido del Comune di Perugia, piazza Cecilia Coppoli zona Nuova Monteluce Perugia, tramite consegna a mano, tramite fax al n. 075 5773281 o e-mail: s.mincioni@comune.perugia.it.

In caso di non comunicazione della rinuncia non sarà ammessa una eventuale richiesta di iscrizione in corso d’anno.

I posti che si libereranno per effetto delle rinunce verranno assegnati, rispettando l’ordine di graduatoria, ai bambini in lista d’attesa.

Questa seconda assegnazione, che definirà i bambini destinati ai vari nidi per l’inizio dell’anno educativo, verrà pubblicata entro la prima metà del mese di luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!