Asili e materne riaprono mercoledì 17 febbraio a Spoleto - Tuttoggi.info

Asili e materne riaprono mercoledì 17 febbraio a Spoleto

Redazione

Asili e materne riaprono mercoledì 17 febbraio a Spoleto

Dom, 14/02/2021 - 17:37

Condividi su:


Sarà effettuata una adeguata ricognizione dello stato sanitario dei singoli plessi comunali e privati prevedendo la sanificazione

Mercoledì 17 febbraio è prevista la riapertura di tutti i servizi socio educativi pubblici e privati per la prima infanzia (fino a 36 mesi) e di tutte le scuole d’infanzia statali e paritarie.

È quanto ha disposto il Sindaco Umberto de Augustinis che, a seguito del pronunciamento del Presidente del Tribunale amministrativo regionale (TAR) dell’Umbria, ha firmato questa mattina l’ordinanza n° 31.

Nella giornata di ieri sabato 12 febbraio il Presidente del TAR Raffaele Potenza ha infatti accolto il ricorso, proposto da privati, contro l’interruzione dei servizi socio educativi per l’infanzia disposta dalla Presidente Donatella Tesei con l’ordinanza regionale n° 14 del 6 febbraio scorso.

In vista della riapertura del 17 febbraio il Comune di Spoleto ha ritenuto indispensabile effettuare una adeguata ricognizione dello stato sanitario dei singoli plessi comunali e privati prevedendo la sanificazione e mantenendoli precauzionalmente chiusi fino a martedì 16 febbraio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!