Asia Carrazza eletta Miss Rocchetta Umbria, tifernate accede a prefinali Miss Italia - Tuttoggi

Asia Carrazza eletta Miss Rocchetta Umbria, tifernate accede a prefinali Miss Italia

Davide Baccarini

Asia Carrazza eletta Miss Rocchetta Umbria, tifernate accede a prefinali Miss Italia

Ven, 13/08/2021 - 11:22

Condividi su:


La 20enne di Città di Castello ha vinto la prima finale regionale del concorso a Gualdo Tadino, il suo percorso continua

La tradizione di bellezze femminili altotiberine continua. Ieri sera (12 agosto), nella prima finale regionale di Miss Italia 2021, svoltasi in Piazza Mazzini a Gualdo Tadino, Asia Carrazza, 20enne di Città di Castello, ha sbaragliato la concorrenza conquistando la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2021, che le dà l’accesso di diritto alle prefinali nazionali del Concorso.


Miss Italia 2020, la 18enne Lada in finale per l’Umbria | Titolo sarà assegnato online


Asia Carrazza – che già nel 2018 era stata finalista di Miss Mondo – studia moda a Rimini e vuole diventare una stylist. Nel tempo libero gioca a tennis e si definisce “solare e positiva”.

E’ stato proprio il suo sorriso infatti a premiarla e a conquistare la giuria, tra cui vi erano, tra gli altri, Martina Sambucini (Miss Italia 2020) il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e Tommaso Capezzone (Personal trainer dei Vip). Sul podio sono arrivate anche Anna Giulia Fossatelli di Terni (18 anni) e Martina Favaro di Gualdo Tadino (24 anni).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!