Ase, modificato orario di lavoro dei dipendenti per evitare disservizi durante la manutenzione stradale - Tuttoggi.info

Ase, modificato orario di lavoro dei dipendenti per evitare disservizi durante la manutenzione stradale

Redazione

Ase, modificato orario di lavoro dei dipendenti per evitare disservizi durante la manutenzione stradale

Ven, 29/06/2012 - 09:58

Condividi su:


Si è tenuto nella mattinata di ieri il primo incontro tra la Presidenza di A.Se. e le RSU aziendali di recente elette dai dipendenti dell'Azienda. Nella riunione si è convenuto di modificare l'orario di lavoro dei dipendenti del settore operativo anticipando l'ingresso alle ore 6:00 nel periodo 2 luglio – 31 agosto anche al fine di evitare disservizi alla cittadinanza in occasione delle lavorazioni che vengono effettuate nella manutenzione delle strade. La Presidenza e le Rappresentanze dei Lavoratori neoelette si sono impegnate a migliorare la gestione dei servizi delegati dal Comune di Spoleto ad A.Se. nell'interesse dei cittadini, auspicando incontri frequenti per la risoluzione dei problemi inerenti l'attività di gestione da parte dell'Azienda. Soddisfazione è stata espressa sia da parte dell'Azienda che da parte delle RSU per la positività e la costruttività dell'incontro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!