Arrivano le auto ibride ed elettriche per i Carabinieri di Assisi - Tuttoggi.info

Arrivano le auto ibride ed elettriche per i Carabinieri di Assisi

Redazione

Arrivano le auto ibride ed elettriche per i Carabinieri di Assisi

Autovetture pensate, testate ed acquistate dal Comando Generale dell’Arma, specificatamente per le peculiari esigenze di sicurezza e al passo con i tempi.
Sab, 10/08/2019 - 09:27

Condividi su:


Sorpresa e curiosità, questi i sentimenti dei turisti che in questi giorni si sono recati a visitare Assisi, quando, per le viuzze della città, hanno incontrato una pattuglia dei Carabinieri a bordo di un’autovettura ibrida, ecologica, che si affianca ad un’altra autovettura completamente elettrica, unica nel suo genere in Umbria, nei luoghi in cui San Francesco 800 anni fa iniziava a parlare proprio di ecologia.

Da pochi mesi, infatti, ha preso servizio una delle tante autovetture pensate, testate ed acquistate dal Comando Generale dell’Arma, specificatamente per le peculiari esigenze di sicurezza e al passo con i tempi.

Autovetture funzionali, che nulla hanno da invidiare a quelle di vecchia generazione, in grado di garantire tempi rapidi di intervento, di conseguenza maggiore presenza ed efficienza anche nei caratteristici vicoli della città di San Francesco, ma nel massimo rispetto dell’ambiente.

I Carabinieri sono quindi pronti a garantire la sicurezza dei numerosi turisti italiani e stranieri che, con l’arrivo delle belle giornate, affolleranno la famosa città del Patrono d’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!