Un evento unico al mondo quello che si terrà a Spoleto il 30 e 31 agosto: è WireLessMoreMusic, 24 ore di musica per ballare in assoluta libertà nelle piazze e nelle vie di Spoleto senza disturbare nessuno.
“L'evento – spiegano gli organizzatori – avvicina due mondi apparentemente distanti: lo spazio aperto del centro storico e lo spazio chiuso della discoteca. La tecnologia wireless permetterà ai partecipanti di vivere a pieno la passione per il ballo e la musica ascoltandola dalle cuffie che potranno noleggiare negli appositi siti. Ognuno avrà l'opportunità di vivere le proprie emozioni e sensazioni immersi in questo particolare silenzio generato dalla musica e dal ballo”. E già, perché ognuno con le proprie cuffie, in wireless, potrà ascoltare musica e ballare liberamente, circondato da altra gente che farà altrettanto. Un evento innovativo, promosso dall'azienda spoletina GBang.
Il centro storico di Spoleto per l'occasione verrà suddiviso in generi musicali. Ognuno avrà la possibilità di visitare la città a ritmo di musica, ascoltandola dagli auricolari wireless. Nelle location più suggestive della città, per 24 ore, i DJ suoneranno i dischi direttamente in cuffia e i migliori VJ mixeranno video ed immagini a tempo di musica. L'evento interesserà i seguenti luoghi, anche se gli organizzatori stanno ancora studiando altre location: Chiostro di San Nicolò, INPDAP: Chiesa San Simone, Terrazza, Giardini, Rocca Albornoziana.
Tutte le informazioni sono nel sito internet www.wirelessmoremusic.com