Arrestato presunto spacciatore “notturno” / E’ un 21enne tifernate - Tuttoggi.info

Arrestato presunto spacciatore “notturno” / E’ un 21enne tifernate

Redazione

Arrestato presunto spacciatore “notturno” / E’ un 21enne tifernate

Accortosi dei Carabinieri ha gettato a terra la droga e ha tentato invano di evitare il controllo
Gio, 15/05/2014 - 14:41

Condividi su:


Un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Città di Castello, impegnato nel pattugliamento di routine nel centro tifernate, verso le 4.00 ha notato una persona che camminava in Viale Diaz. Considerata l’ora, i militari hanno deciso di effettuare un controllo. Non appena l’uomo ha capito che i Carabinieri stavano per fermarlo, ha subito cambiato direzione tentando di allontanarsi con passo veloce, gettando a terra alcuni involucri. I militari, dopo averlo bloccato, hanno recuperato quanto gettato dal sospetto: 7 dosi di hashish dal peso complessivo di circa 35 grammi.

Il giovane fermato, un 21enne italiano residente a Città di Castello, incensurato ma conosciuto perché più volte notato in compagnia di pregiudicati, è stato immediatamente condotto in caserma. La successiva perquisizione della sua abitazione ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 85 grammi circa della medesima sostanza, parte della quale già suddivisa in numerose dosi, oltre a materiale per il peso ed il confezionamento.

Al termine delle operazioni e degli accertamenti il 21enne è stato dichiarato in stato di arresto. In attesa dell’udienza di convalida, che si terrà probabilmente nella giornata di domani, il giovane è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!