Arrestato lo "spacciatore ragazzino". Aveva clienti cinquantenni: "vendeva il fumo buono!" - Tuttoggi.info

Arrestato lo “spacciatore ragazzino”. Aveva clienti cinquantenni: “vendeva il fumo buono!”

Redazione

Arrestato lo “spacciatore ragazzino”. Aveva clienti cinquantenni: “vendeva il fumo buono!”

Gio, 29/03/2012 - 14:50

Condividi su:


Era conosciuto alle forze dell'ordine perchè aveva cominciato a spacciare all'età di sedici anni: Z. M., il pusher tunisino nato nel 1994, è stato arrestato ieri dalla Polizia di Perugia. I suoi clienti erano anche insospettabili cinquant'enni, che si rifornivano da lui perchè “aveva il fumo buono”, dicevano. Da tempo il ragazzo aveva sulle spalle un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, richiesta dal Procuratore Dott. Rossi e concessa dal Presidente Dr.ssa Totero. Il ragazzo spacciava soprattutto nella zona di Via Ulisse Rocchi, ed era sempre accompagnato da un ragazzo come lui: il suo giro era quello delle droghe leggere. Le indagini, in piedi da tempo, avevano avuto una svolta effettiva nel mese di febbraio, quando però i due riuscirono a far perdere le proprie tracce. Poi ieri l'arrivo di una segnalazione vicino il Parco della Canapina, un altro luogo di spaccio: il ragazzo è stato rintraccaito dalla volante e condotto nel carcere di Capanne. Proseguono le ricerche del complice, ancora latitante.

Ale.Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!