Nella serata di ieri è stato arrestato lo spacciatore di Case bruciate, alla periferia di Perugia. Era da tempo che i residenti avevano denunciato la presenza di alcuni tossicodipendenti che in diversi orari del giorno e della notte si aggiravano per le vie del quartiere per acquistare droga. A segito di ciò la Compagnia Carabinieri ha predisposto numerosi servizi di osservazione nel tentativo di capire come effettivamente fosse organizzato il giro di droga. Ieri è scattata l'operazione con i militari del Nucleo Operativo Radiomobile – Aliquota Operativa, che hanno bloccato un tunisino, T.W., classe 1990, sedicente, senza fissa dimora, nullafacente e pregiudicato, con l'accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Il 31enne è stato sorpreso mentre era intento a cedere alcune dosi di stupefacenti ad una persona che si dava alla fuga alla vista dei militari.
L’immediata perquisizione personale permetteva di recuperare alcuni grammi di eroina e un po’ di hashish, un telefono cellulare (utilizzato per finalizzare le compravendite) e più di 100 euro.
La zona verrà ancora monitorata dai militari che hanno operato poiché sono già stati individuati altri corresponsabili nell’illecita attività.
ARRESTATO LO SPACCIATORE DI CASE BRUCIATE, PRESO DAI CARABINIERI
Sab, 02/04/2011 - 15:44