ARRESTATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO PER SPACCIO DI COCAINA. LA DROGA NASCOSTA IN BAGNO - Tuttoggi.info

ARRESTATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO PER SPACCIO DI COCAINA. LA DROGA NASCOSTA IN BAGNO

Redazione

ARRESTATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO PER SPACCIO DI COCAINA. LA DROGA NASCOSTA IN BAGNO

Lun, 14/04/2008 - 13:13

Condividi su:


La squadra Volante del Commissariato di Spoleto ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina un trentenne. A finire in manette O.S., di anni 30, cittadino marocchino, irregolare sul territorio nazionale. L’operazione di repressione si è svolta a seguito di alcuni controlli che nei giorni scorsi la Polizia ha svolto nei confronti di H.A., anch’egli marocchino, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, per reati inerenti gli stupefacenti, presso la sua abitazione nel centro storico di Spoleto, ove era stato notato un sospetto via vai di persone, specie nelle ore notturne. All’atto dell’irruzione nella casa, gli agenti hanno sorpreso O.S. all’interno del bagno ove lo stesso aveva cercato di occultare, dietro il termosifone, un pacchetto di circa 4 grammi di stupefacente, già confezionata in dosi. L’arrestato è stato tradotto presso la locale Casa di Reclusione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. H.A., inosservante delle prescrizioni imposte dall’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria anche ai fini di un inasprimento della misura restrittiva.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!