Arrestato a Terni cittadino albanese già espulso dall'Italia - Tuttoggi.info

Arrestato a Terni cittadino albanese già espulso dall'Italia

Redazione

Arrestato a Terni cittadino albanese già espulso dall'Italia

Lun, 25/03/2013 - 14:15

Condividi su:


Ieri sera nel corso di un controllo agli avventori di un bar del centro città, la Volante ha rintracciato un cittadino albanese di 25 anni il quale è risultato sprovvisto dei documenti. Accompagnato in questura è stato fotosegnalato e dalle impronte è risultato che nel 2009, con un altro nome, era già stato espulso dall’Italia. Ha dichiarato di essere ospite di un suo connazionale il quale è stato sanzionato per la mancata dichiarazione di ospitalità. Lo straniero, invece, è stato arrestato e messo a disposizione del dr. Raffaele Pesiri. Questa mattina sarà processato con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!