Armi, droga e alcol per le strade di Gubbio e Gualdo / Fioccano le denunce - Tuttoggi.info

Armi, droga e alcol per le strade di Gubbio e Gualdo / Fioccano le denunce

Redazione

Armi, droga e alcol per le strade di Gubbio e Gualdo / Fioccano le denunce

Mer, 26/03/2014 - 13:15

Condividi su:


Grande lavoro per la Compagnia Carabinieri di Gubbio nel corso delle ultime ore. Attraverso i numerosi controlli alla circolazione stradale, infatti, i militari hanno potuto fermare numerose persone, responsabili di altrettanti reati.
K.M., 40enne bulgaro, è stato controllato nei pressi di uno dei supermercati di Gubbio insieme ad altri connazionali ed è stato trovato in possesso, all’interno della sua autovettura, di un coltello a serramanico, poi sequestrato. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
U.C.D., 28enne nigeriano, fermato anch’esso a Gubbio, è stato denunciato in stato di libertà per l’inosservanza al provvedimento che gli impediva di uscire dal Comune di Gualdo Tadino.
Un 22enne di Gualdo Tadino si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento per verificare l’uso di sostanza stupefacente. Segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di una modica quantità di hashish. Allo stesso è stata sospesa anche la patente.
A Gualdo Tadino tre 20enni sono stati fermati e segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori di sostanza stupefacente poiché trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana. Sempre a Gualdo è stato denunciato un 40enne per guida in stato di ebrezza dovuta all’abuso di alcol. Ritirati anche i fucili in suo possesso, regolarmente detenuti, poiché esso non aveva più i requisiti psicofisici per la detenzione di armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!