Aria di Quintana: sabato si torna a provare - Tuttoggi.info

Aria di Quintana: sabato si torna a provare

Redazione

Aria di Quintana: sabato si torna a provare

Gio, 16/08/2012 - 16:39

Condividi su:


Tornano puntualmente, sabato 18 agosto, le spettacolari emozioni della Giostra della Quintana: la seconda sessione di prove libere al Campo de li Giochi è fissata a partire dalle ore 16. I dieci binomi continueranno ad affinare la preparazione in vista della Giostra della Rivincita del 16 settembre 2012. Anche per questa sessione i cavalieri avranno a disposizione 4 tornate. L’inizio della sessione è stato fissato per le 16, orario che potrebbe subire variazioni e slittare alle ore 18 qualora dovesse persistere l’afa di questi giorni. Sicuramente alle ore 16 proveranno i cavalieri Daniele Scarponi e Luca Innocenzi, portacolori rispettivamente di Croce Bianca e Cassero, perché il giorno dopo saranno impegnati nella giostra di Castel Clementino a Servigliano. Questo, nel dettaglio, l’ordine di partenza della sessione di sabato prossimo: Rione Croce Bianca, Rione Cassero, Rione Giotti, Rione Spada, Rione Pugilli, Rione Contrastanga, Rione La Mora, Rione Morlupo, Rione Ammanniti, Rione Badia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!