Argentina Mode, liquidazione totale dal 5 gennaio in vista del nuovo corso - Tuttoggi.info

Argentina Mode, liquidazione totale dal 5 gennaio in vista del nuovo corso

Redazione

Argentina Mode, liquidazione totale dal 5 gennaio in vista del nuovo corso

Mer, 04/01/2023 - 10:00

Condividi su:


Lo storico negozio spoletino di abbigliamento rimarrà aperto tutti i giorni di gennaio con sconti reali dal 50 all’80%

Argentina Mode nasce nel 1963 a Spoleto come bottega di abiti. Da sempre è molto più che un negozio di abbigliamento ma un ritrovo per chi vuole essere consigliato, stagione dopo stagione, guidato nella scelta del giusto prodotto o del look adatto per un’occasione. Prodotto, marchi, servizio e cura sono le parole chiave di questa attività da sempre e lo rimarranno nonostante qualche novità all’orizzonte.

Per Argentina Mode infatti il 2023 è sinonimo di nuovo corso con il cambio sociceteario dovuto al passaggio generazionale. Una liquidazione totale segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per l’attività conosciuta in tutta l’Umbria, e non solo, grazie ad un’ampia scelta di capi per tutte le occasioni, incluso il fiore all’occhiello del negozio: la cerimonia, per lui e per lei.

In questi giorni il negozio è chiuso per l’allestimento della svendita che interesserà gli ampi locali di  San Martino in Trignano con sconti reali dal 50 all’80% su abbigliamento e accessori di marchi importanti quali: SUN68, Ellesse, Ciesse Piumini, Jeckerson, Teleria Zed, Save the Duck, Lyle&Scott e molti altri.

A partire dal 5 gennaio, sarà possibile acquistare a prezzi scontati tutti i capi di abbigliamento, classici, sportivi e casual, oltre agli accessori, tra cui le sneakers, disponibili in molti modelli e colori sia per lui che per lei.

Sicuramente la liquidazione totale è un’ottima opportunità per  acquistare a prezzi vantaggiosi i prodotti di qualità destinati sia ad un pubblico giovane che adulto vista l’ampia e diversificata scelta di marchi, collezioni e linee.

Per l’occasione Argentina Mode sarà aperto al pubblico tutti i giorni, incluse le domeniche e l’Epifania. Argentina Mode si trova a Spoleto, in via Cerquestrette, 18 (località San Martino in Trignano). Per maggiori info 0743 53246

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!