APPLAUSI PER IL CONCERTO DELL'ASSOCIAZIONE GRANATIERI - Tuttoggi

APPLAUSI PER IL CONCERTO DELL'ASSOCIAZIONE GRANATIERI

Redazione

APPLAUSI PER IL CONCERTO DELL'ASSOCIAZIONE GRANATIERI

Mer, 23/01/2008 - 14:40

Condividi su:


Giunto alla sua terza edizione lo scorso 20 gennaio 2008 si è tenuto il concerto annuale organizzato dall'Associazione Granatieri di Sardegna – sezione di Spoleto. Il concerto è stato eseguito come ogni anno nella splendida sala all'interno della caserma dei Granatieri e ospite di questa edizione è stato il duo Francioli – Scarabottini. Tanti applausi per l'esecuzione del duo clarinetto e fisarmonica che ha eseguito musiche di grande virtuosismo come il “volo del Calabrone” di Rimsky-Korsakov e tema e variazioni di Paganini per fisarmonica scatenenando l'entusiasmo del pubblico spoletino. Al termine del concerto tutti i granatieri presenti si sono alzati in piedi e raggiunto il palco dei musicisti hanno intonato la marcia d'ordinanza dei granatieri di Sardegna “Pifferi” accompagnati ancora dal duo Francioli-Scarabottini.Il saluto del Presidente Morichelli ha sancito la fine del concerto che si è piacevolmente concluso con un aperitivo offerto dall'Associazione Granatieri di Sardegna – sezione Spoleto.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!