APPLAUSI PER IL CONCERTO DELL'ASSOCIAZIONE GRANATIERI - Tuttoggi.info

APPLAUSI PER IL CONCERTO DELL'ASSOCIAZIONE GRANATIERI

Redazione

APPLAUSI PER IL CONCERTO DELL'ASSOCIAZIONE GRANATIERI

Mer, 23/01/2008 - 14:40

Condividi su:


Giunto alla sua terza edizione lo scorso 20 gennaio 2008 si è tenuto il concerto annuale organizzato dall'Associazione Granatieri di Sardegna – sezione di Spoleto. Il concerto è stato eseguito come ogni anno nella splendida sala all'interno della caserma dei Granatieri e ospite di questa edizione è stato il duo Francioli – Scarabottini. Tanti applausi per l'esecuzione del duo clarinetto e fisarmonica che ha eseguito musiche di grande virtuosismo come il “volo del Calabrone” di Rimsky-Korsakov e tema e variazioni di Paganini per fisarmonica scatenenando l'entusiasmo del pubblico spoletino. Al termine del concerto tutti i granatieri presenti si sono alzati in piedi e raggiunto il palco dei musicisti hanno intonato la marcia d'ordinanza dei granatieri di Sardegna “Pifferi” accompagnati ancora dal duo Francioli-Scarabottini.Il saluto del Presidente Morichelli ha sancito la fine del concerto che si è piacevolmente concluso con un aperitivo offerto dall'Associazione Granatieri di Sardegna – sezione Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!