APPARTAMENTO IN FIAMME, MA E' UN FALSO ALLARME - Tuttoggi.info

APPARTAMENTO IN FIAMME, MA E' UN FALSO ALLARME

Redazione

APPARTAMENTO IN FIAMME, MA E' UN FALSO ALLARME

Sab, 06/10/2007 - 21:55

Condividi su:


Un intervento anomalo per i vigili del fuoco oggi a Spoleto. Quello che sembrava essere un incendio in un'abitazione si è poi rivelato fortunatamente un falso allarme. Ad allertare i pompieri sono stati alcuni spoletini che avevano visto uscire da una finestra dell'abitazione vicina un fumo denso. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco non hanno ricevuto risposta suonando il campanello e temendo il peggio si sono introdotti nell'appartamento passando proprio dalla finestra da dove usciva il fumo acre. Dentro, tra il fumo e la puzza di bruciato che avevano invaso tutte le stanze, non hanno trovato nessuno, ma in poco tempo si sono accorti di quanto era successo: a bruciare era stata semplicemente una pentola e tutto il suo contenuto, con il fornello che era stato sbadatamente lasciato acceso mentre i padroni di casa erano usciti.
Ai vigili del fuoco dunque non è rimasto altro che spegnere il fornello ed allertare gli inquilini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!