Incendio, grave 70enne | Appartamento sequestrato AGGIORNAMENTI

Incendio, grave 70enne | Appartamento sequestrato AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Incendio, grave 70enne | Appartamento sequestrato AGGIORNAMENTI

Gio, 28/03/2024 - 13:51

Condividi su:


L'incendio in via Lunghi, i vigili del fuoco hanno portato fuori la donna nell'abitazione invasa dalle fiamme. Indaga la polizia

E’ stata trasportata all’ospedale di Perugia, in gravi condizioni, la 70enne che era all’interno di un appartamento a Ponte San Giovanni (in via Lunghi) dove è divampato un incendio.

La donna è stata portata fuori dai vigili del fuoco, entrati nell’appartamento dove erano già divampate le fiamme. E’ stata affidata alle cure del personale del 118, che l’hanno portata in ospedale. Le sue condizioni sono state giudicate gravi dai soccorritori.

Dopo essersi attivati per chiudere le forniture di gas e di elettricità dell’appartamento, al fine di scongiurare un aggravamento dell’incendio, i vigili del fuoco sono riusciti a sedare le fiamme. Sono tuttora in corso le attività tecniche finalizzate a ricostruire le cause dell’incendio, su cui indaga la polizia, che ha notificato alla proprietaria la comunicazione del sequestro dell’appartamento.

Le fiamme e il fumo non hanno creato problemi negli altri appartamenti del palazzo.

(notizia in aggiornamento)

incendio
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!