APERTURA CACCIA: POLIZIA DENUNCIA CACCIATORE A NARNI - Tuttoggi.info

APERTURA CACCIA: POLIZIA DENUNCIA CACCIATORE A NARNI

Redazione

APERTURA CACCIA: POLIZIA DENUNCIA CACCIATORE A NARNI

Mar, 07/09/2010 - 09:57

Condividi su:


Alla vigilia dell'apertura della stagione venatoria, la Polizia Provinciale di Terni ha eseguito 100 controlli durante la seconda giornata preapertura della stagione 2010/2011. L'operazione ha permesso agli agenti di denunciare un ternano di 50 anni, residente a San Vito di Narni, sorpreso a cacciare nel proprio terreno una specie protetta. Si tratta di una tortora dal collare orientale, non inserita nelle liste cacciabili del calendario venatorio. Al cacciatore sono stati sequestrati fucile, munizioni e la preda. Nell'ambito dei controlli è stato multato di 100 euro un altro cacciatore, residente ad Amelia, colto a cacciare a Montecampano senza l'obbligatoria postazione fissa, violando così le prescrizioni del calendario di preapertura del calendario venatorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!