Aperte le iscrizioni alla scuola materna di San Domenico - Tuttoggi.info

Aperte le iscrizioni alla scuola materna di San Domenico

Redazione

Aperte le iscrizioni alla scuola materna di San Domenico

La materna paritaria "Lelio e Innocenzina Rossi" sarà aperta da lunedì 6 giugno a venerdì 10 giugno
Mar, 31/05/2016 - 11:41

Condividi su:


La Scuola Materna Paritaria Lelio & Innocenzina Rossi, conosciuta nel territorio come la “scuola di San Domenico”, apre le iscrizioni per l’anno scolastico 2016-2017. All’interno dell’Istituto sono presenti tre sezioni distinte, 3 – 4 e 5 anni, ampi gli spazi per le attività ludico-laboratoriali e per il momento dedicato alla convivialità della colazione e del pranzo, con il vanto di un autonomo servizio mensa.

La scuola sarà aperta al pubblico dal lunedì 6 giugno a venerdì 10 giugno dalle ore 9:00 alle ore 11:00, e a chiunque sia interessato a conoscere la professionalità e la serietà del personale, a visitare i locali e cogliere più da vicino l’organizzazione della routine giornaliera e delle iniziative educativo-formative realizzate nel corso dell’anno scolastico. L’accoglienza sarà gestita dalla dirigente Suor Maria Rita che è disponibile ad essere contattata direttamente anche per chi avesse esigenze di altri orari.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale della scuola: www.scuolamaternaparitarialeirossi.it o chiamare i numeri 368.3166853 – 0743.221089.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!