Aperte le iscrizioni alla Scuola comunale di musica “Fabrizio De André” di Marsciano - Tuttoggi.info

Aperte le iscrizioni alla Scuola comunale di musica “Fabrizio De André” di Marsciano

Redazione

Aperte le iscrizioni alla Scuola comunale di musica “Fabrizio De André” di Marsciano

Sab, 24/09/2022 - 07:40

Condividi su:


Le lezioni inizieranno il 3 ottobre 2022. Open day sabato 24 settembre, Informazioni e dettagli sul sito del comune

Sono aperte, per l’anno scolastico 2022/2023, le iscrizioni alla Scuola comunale di musica “Fabrizio De André” di Marsciano gestita dall’Associazione Humana Ars Musica.

Il modulo per la domanda di iscrizione e tutte le informazioni relative agli insegnamenti attivati e alle tariffe sono reperibili nel sito istituzionale del Comune di Marsciano all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/pagina1887_scuola-di-musica.html o possono essere richiesti via mail all’indirizzo scuoladimusicadeandre@gmail.com.

La domanda compilata, corredata dalla copia di un documento di identità del richiedente, potrà essere inviata allo stesso indirizzo mail della scuola o consegnata a mano presso la segreteria in via Togliatti, 1/A che a partire da mercoledì 28 settembre sarà aperta nei seguenti giorni ed orari: il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 18.00 alle 20.00. Per informazioni sulle iscrizioni è possibile contattare i recapiti di telefono 3292126557 – 328 7192443.

In occasione della ripresa dei corsi, a partire da lunedì 3 ottobre, la scuola organizza anche un Open day per il pomeriggio di sabato 24 settembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 con la presenza dei docenti che illustreranno i vari insegnamenti e le attività laboratoriali.

Per il nuovo anno scolastico sono attivi i corsi di pianoforte, chitarra classica ed elettrica, canto lirico e moderno, percussioni, batteria, flauto traverso e dritto, clarinetto, saxofono, tromba, oboe, violino, violoncello, contrabbasso, basso elettrico, fisarmonica, ottavino e arpa celtica. Agli insegnamenti degli strumenti si affiancheranno anche laboratori orchestrali e corali con musica da camera, musica d’insieme di vario genere (pop, rock, jazz) coro di voci bianche e coro di adulti oltre a laboratori di composizione, alla musicoterapia, alla propedeutica musicale per bambini dai 3 ai 5 anni e ai corsi teorici di solfeggio, teoria e grammatica musicale, ear training, storia della musica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!