APERITIVO, MUSICA E GIOIELLI. SUGGESTIVA INIZIATIVA FIRMATA LUCIANO BELLI (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

APERITIVO, MUSICA E GIOIELLI. SUGGESTIVA INIZIATIVA FIRMATA LUCIANO BELLI (Guarda chi c'era)

Redazione

APERITIVO, MUSICA E GIOIELLI. SUGGESTIVA INIZIATIVA FIRMATA LUCIANO BELLI (Guarda chi c'era)

Ven, 11/07/2008 - 10:01

Condividi su:


Bella iniziativa quella organizzata ieri dall'impresario edile Luciano Belli che al Giardino di Santa Eufemia ha organizzato una serata all'insegna della musica, dei gioielli accompagnati da un gustoso aperitivo.

Oltre 150 gli ospiti presenti provenienti da tutto il centro italia rimasti sbalorditi dalla suggestiva location con sfondo la vista su Piazza Duomo. “Una fotografia d'autore” è stata definita, con l'ambiente sapientemente allestisto da Spoleto Gioielli che ha messo in mostra pezzi unici della propria produzione.

Gli ospiti, allietati dalla musica del quartetto d'archi e dall'aperitivo proposto dagli chef del Tric Trac si sono imersi in un atmosfera d'altri tempi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!