Anziana in bici e contromano sull'E45, Polizia stradale evita la tragedia - Tuttoggi.info

Anziana in bici e contromano sull’E45, Polizia stradale evita la tragedia

Davide Baccarini

Anziana in bici e contromano sull’E45, Polizia stradale evita la tragedia

La donna si era distrattamente immessa allo svincolo di Promano | Gli agenti intervenuti dopo le segnalazioni degli automobilisti
Mer, 18/11/2015 - 17:44

Condividi su:


Tragedia sfiorata lungo la E45. Nella giornata odierna, infatti, una 75enne, in sella alla sua bicicletta, si sarebbe immessa in superstrada allo svincolo di Promano (direzione sud). Accortasi troppo tardi del clamoroso sbaglio, la donna avrebbe deciso di tornare indietro percorrendo la strada contromano. Grande spavento e sorpresa per gli automobilisti che, vedendo la signora, hanno subito avvertito la Polizia Stradale di Città di Castello. Gli agenti intervenuti sono riusciti a bloccare la donna prima che potesse mettere in pericolo la sua vita e quella degli altri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!