Anziana derubata tra gli scaffali dell'Ipercoop - Tuttoggi.info

Anziana derubata tra gli scaffali dell’Ipercoop

Redazione

Anziana derubata tra gli scaffali dell’Ipercoop

Il portafogli restituito prima ancora che fosse denunciato il borseggio
Mer, 01/10/2014 - 13:35

Condividi su:


Come ogni settimana stava facendo la spesa tra gli scaffali dell’Ipercoop del centro commerciale di Collestrada quando senza accorgersene è stata derubata del proprio portafogli custodito all’interno della borsa. E’ la vicenda che ha coinvolto, nel tardo pomeriggio di ieri, un’anziana signora perugina che solamente quando era alla cassa per il pagamento è stata avvicinata dai carabinieri del nucleo radiomobile e dal personale della vigilanza che le hanno restituito ciò che le era stato con destrezza asportato.

L’autrice del furto, una cittadina bulgara 28enne con diversi precedenti di polizia, è stata arrestata in flagranza di reato grazie all’intervento dei militari e alla segnalazione della security del supermercato. La registrazione della telecamere ha permesso in diretta di sorprendere il momento del borseggio mentre l’anziana signora era distratta nel scegliere alcune bevande da comprare.
Immediate le manette e il trasferimento nella caserma del comando provinciale di via Ruggia, in attesa del giudizio direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!