Antimafia, Commissione parlamentare a Perugia lunedì - Tuttoggi.info

Antimafia, Commissione parlamentare a Perugia lunedì

Redazione

Antimafia, Commissione parlamentare a Perugia lunedì

Focus sulla situazione della criminalità organizzata in regione | Presente anche Rosy Bindi
Gio, 21/01/2016 - 12:17

Condividi su:


Sarà a Perugia in missione lunedì prossimo la Commissione parlamentare antimafia, nell’ambito della ricognizione presso tutte le procure distrettuali Antimafia e per approfondire la situazione della criminalità organizzata nella regione, anche a seguito – in base a quanto riferito da una nota della prefettura – di vicende che segnalano il rischio di infiltrazioni mafiose in appalti pubblici e che riguardano appunto le interdittive antimafia emesse dalla Prefettura di Perugia.

Il calendario.  i lavori della commissione cominceranno alle 11.30 in  prefettura, con le audizioni del prefetto, del questore e dei comandanti provinciali delle forze di polizia e del capo centro Dia di Roma. Poi nel pomeriggio, alle 14.30, sarà sentito il procuratore della Repubblica di Perugia, Luigi De Ficchy. Infine alle 16.30, al termine dei lavori, avrà luogo una conferenza stampa con la presidente della commissione, Rosy Bindi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!