Anps Spoleto, la Befana regala doni, calze e sorrisi - Tuttoggi.info

Anps Spoleto, la Befana regala doni, calze e sorrisi

Redazione

Anps Spoleto, la Befana regala doni, calze e sorrisi

Bella mattinata per una settantina di bambini, che hanno festeggiato la Befana insieme all’Associazione nazionale della Polizia di Stato
Mar, 07/01/2020 - 10:44

Condividi su:


Nella giornata di sabato 4 gennaio, grazie all’Associazione nazionale della polizia di Stato di Spoleto, è stato organizzato un momento conviviale, dedicato ai più piccoli, per celebrare la fine delle festività natalizie con la consegna della calza della Befana ai figli e ai nipoti dei soci dell’associazione.

Si tratta di un’iniziativa che ha regalato a una settantina di bambini presenti una mattinata in allegria. I piccoli hanno potuto trascorrere un po’ di tempo insieme, prima del rientro a scuola, divertendosi presso la Sala Rossa dell’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “ Rolando Lanari” di Spoleto.

Qui, i bambini, allegramente intrattenuti dalle animatrici dell’associazione di promozione sociale Il Filo Rosso e con il mago Riccardo, hanno atteso l’arrivo della Befana che ha consegnato doni, calze e dolci ai piccoli presenti.

Al termine dell’iniziativa il presidente della sezione Anps di Spoleto, Roberto Ianuale, ringraziando il direttore dell’Istituto primo dirigente dottoressa Maria Teresa Panone e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento, ha offerto ai genitori e ai nonni dei bambini un rinfresco e brindando al nuovo anno ha rinnovato l’invito al 2021.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!