Anghiari, ci risiamo. Tentato colpo in altra azienda orafa | Ladri sul tetto messi in fuga da vigilantes - Tuttoggi.info

Anghiari, ci risiamo. Tentato colpo in altra azienda orafa | Ladri sul tetto messi in fuga da vigilantes

Davide Baccarini

Anghiari, ci risiamo. Tentato colpo in altra azienda orafa | Ladri sul tetto messi in fuga da vigilantes

Dom, 28/04/2024 - 14:38

Condividi su:


A meno di due settimane di distanza del mega furto alla Nicol Preziosi, un’altra azienda orafa di Anghiari presa di mira dai ladri, stavolta il colpo non va a segno ma ora l'allarme resta alto

A neanche due settimane di distanza del mega furto alla Nicol Preziosi, un’altra azienda orafa, sempre ad Anghiari, è stata presa di mira dai ladri.

Stavolta però i malviventi, che hanno agito dopo la mezzanotte giovedì scorso (25 aprile), sono stati “disturbati” dalla vigilanza privata, che di fatto ha sventato il colpo.

Gli intrusi, sorpresi arrampicarsi sul tetto dell’edificio dalle telecamere di videosorveglianza, erano in due, entrambi con passamontagna e tuta nera da Diabolik. A scombinare i loro piani, come detto, è stata la presenza dei vigilantes, che hanno scoraggiato i ladri a portare a termine il piano e optare per la fuga.

Sul posto sono successivamente arrivati anche i carabinieri, che stanno indagando sul caso. Il colpo alla Nicol Preziosi, lo scorso 12 aprile, aveva fruttato ai ladri un bottino da 300 mila euro. Questa volta il semplice intervento delle forze dell’ordine potrebbe aver evitato un altro super colpo. Di sicuro nella zona resta alto l’allarme…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!