Il capitano biancorosso firma il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025 e dichiara il suo amore per il Perugia e la città
In queste prima giornate del campionato di Serie B si è confermato un baluardo in difesa, sempre tra i migliori in campo. Ora il capitano del Perugia, Gabriele Angella, prolunga il suo contratto con il Grifo fino al 30 giugno 2025.
Classe 1989, arrivato nell’estate del 2019, Angella è alla sua terza stagione in biancorosso dove ha totalizzato fin qui 57 presenze con 1 rete. In carriera 337 presenze e 26 gol indossando anche le maglie di Watford, Charleroi, Queens Park Rangers, Empoli, Udinese e Reggina.
“Sono orgoglioso e onorato – le sue parole – di prolungare il contratto con il Perugia. Qui ho trovato il mio ambiente ideale per esprimermi al meglio e voglio togliermi tante altre soddisfazioni con questa maglia. Ringrazio il Presidente e i due direttori per la fiducia nei miei confronti, i tifosi e la città di Perugia per il supporto, sperando di ripagarli al meglio. Un pensiero speciale va anche ai compagni dell’anno scorso e a quelli attuali e sempre forza Grifo!”.