"Andiamo a vedere la neve" e restano bloccati, li salvano i pompieri e li riportano a Scheggino - Tuttoggi.info

“Andiamo a vedere la neve” e restano bloccati, li salvano i pompieri e li riportano a Scheggino

Redazione

“Andiamo a vedere la neve” e restano bloccati, li salvano i pompieri e li riportano a Scheggino

Dom, 10/02/2013 - 16:53

Condividi su:


Sa.Mi.

Hanno dovuto mettere le catene ad una jeep di servizio ieri sera intorno alle 21 i vigili del fuoco del comando di Spoleto per andare a recuperare 5 ragazzi rimasti bloccati. La chiamata d'emergenza è arrivata dal cellulare di uno di 5 cinque giovani, tutti del posto che, per passare una sera “diversa”, avevano deciso di raggiungere la cima del monte San Vito completamente innevata.

Hanno risalito il Monte Coscerno, nel comune di Scheggino e poi si sono diretti verso il San Vito, ad una certa altezza però, quando la situazione nevosa ha cominciato a farsi “seria”, il loro fuoristrada è rimasto impantanato, inutili i tentativi di rimetterlo in marcia.

I caschi rossi, li hanno raggiunti e in poco meno di mezz'ora, hanno riportato l'auto a valle, trainandola. Tutto è bene quel che finisce bene, qualche momento di incertezza e nessuna conseguenza per i ragazzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!