Ancora una rapina in zona Birago: la paura dei residenti

Ancora una rapina in zona Birago: la paura dei residenti

Redazione

Ancora una rapina in zona Birago: la paura dei residenti

Dom, 06/09/2020 - 10:30

Condividi su:


Hanno paura i residenti della zona di via Birago dopo la seconda rapina in pochi giorni. L’ultima vittima è un parrucchiere, assalito da due sconosciuti che, per farsi consegnare le poche centinaia di euro che aveva in cassa, non hanno esito a trascinarlo a terra e picchiarlo. Prima di darsi alla fuga.

Qualche giorno fa, sempre in due, avevano minacciato il titolare di una tabaccheria, questa volta armati di coltello. L’ipotesi, vista la dinamica e il fatto che i colpi siano stati entrambi compiuti da due persone, è che possa trattarsi degli stessi malviventi.

La polizia sta indagando, basandosi su alcune testimonianze (oltre che su quelle delle vittime della rapina) e sulla visione di alcune telecamere della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!