Anna e Bruno compiono 100 anni, festa a Parrano - Tuttoggi.info

Anna e Bruno compiono 100 anni, festa a Parrano

Redazione

Anna e Bruno compiono 100 anni, festa a Parrano

Lun, 25/11/2024 - 14:27

Condividi su:


Due secoli di vita. Sono quelli messi insieme da due centenari di Porano che in questi giorni hanno tagliato il traguardo dei 100 anni. Anna Ciucci e Bruno Spada sono infatti i due nuovi centenari che stabiliscono un record per il piccolo centro dell’Orvietano. Grande festa ieri, 24 novembre, per entrambi, ancora in ottime condizioni di forma e pieni di vitalità. A fare loro gli auguri tutta la comunità di Porano con in testa l’amministrazione comunale e il Sindaco Marco Conticelli che ha voluto partecipare a questo momento di festa recandosi a casa dei due cittadini per fare loro personalmente gli auguri.

Anna e Bruno compiono 100 anni, festa a Parrano

Insieme all’assessore Barbara Marinelli, il Sindaco ha donato una targa ricordo ad Anna e Bruno portando il saluto anche del vice Sindaco Fabrizio Bonino assente perché fuori sede. “La presenza nei nostri territori di persone che hanno raggiunto i 100 anni – dice Conticelli – costituisce un patrimonio di cultura e di ricordi che si tramandano e che fanno la storia delle nostre famiglie e della nostra società. Per questo – aggiunge – è necessario conservarne e rafforzarne la memoria anche attraverso progetti come quelli sui quali sta lavorando il Comune di Porano nella nuova strategia delle Aree Interne 2021-2027 rivolta all’invecchiamento attivo e all’intergenerazionalità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!