Ancora una rapina ai Ponti, in banca colpo da 180mila euro

Ancora una rapina ai Ponti, in banca colpo da 180mila euro

Redazione

Ancora una rapina ai Ponti, in banca colpo da 180mila euro

Ven, 18/03/2022 - 14:31

Condividi su:


In due sono entrati nella filiale Intesa Sanpaolo di Ponte Valleceppi armati di coltello | Le indagini affidate alla polizia

Ancora una rapina ai Ponti di Perugia. Dopo il colpo alle Poste di Ponte Pattoli (in cui è rimasto ferito il direttore dell’ufficio), colpo alla banca Intesa Sanpaolo di Ponte Valleceppi.

I due rapinatori, a volto coperto, sono entrati in azione alle 13.30. Sono entrati da una finestra posteriore, da dove nella notte avevano segato le sbarre di protezione.

Armati di coltelli, hanno intimato ai dipendenti di farsi consegnare il denaro contante. Di circa 180 mila euro il bottino, tra cui i contenti appena portati dal servizio di vigilanza di un supermercato.

Quindi si sono dati alla fuga. Le indagini sono state affidate alla polizia.


Con la pistola: “Scendi dall’auto!”
Rapinatore preso dopo l’inseguimento


L’ennesimo episodio di violenza nella zona dei Ponti, segnati anche nelle ultime settimane da rapine da furti nelle abitazioni. Residenti e chi qui lavora – ma anche le Istituzioni – chiedono una maggiore dotazione di effettivi e di mezzi alle forze dell’ordine per poter presidiare maggiormente il territorio.

(foto generica d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!