ANCORA UN GRAVE INCIDENTE: SCONTRO FRONTALE AD AZZANO. UN FERITO GRAVE. - Tuttoggi.info

ANCORA UN GRAVE INCIDENTE: SCONTRO FRONTALE AD AZZANO. UN FERITO GRAVE.

Redazione

ANCORA UN GRAVE INCIDENTE: SCONTRO FRONTALE AD AZZANO. UN FERITO GRAVE.

Dom, 03/05/2009 - 16:43

Condividi su:


Sono due i feriti, entrambi spoletini, trasportati al nosocomio cittadino a seguito dell'incidente verificatosi questo pomeriggio lungo la strada per Azzano. Ad avere la peggio una donna, F.F. le sue iniziali, che ha riportato un trauma toracico olter a varie ferite. Le sue condizioni non sono però considerate gravi dai sanitari. Non destano alcuna preoccupazione le condizioni cliniche del secondo ferito, M.U. che se la caverà in pochi giorni. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri di Spoleto

(Aggiornato)

Pesantissimo il bilancio degli incidenti di questa settimana, l'ultimo dei quali è avvenuto intorno alle 15 e 40. Due automobili si sono scontrate frontalmente nei pressi di Azzano. Una violenta carambola che avrebbe causato un ferito piuttosto grave, mentre restano da chiarire le condizioni degli altri passeggeri. Insieme all'ambulanza – uscita con codice rosso – sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che stanno ancora operando sul posto per comprendere la dinamica e le ragioni dell'incidente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!