ANCORA INCERTA LA DATA DEI FUNERALI DELL'AGENTE FABRIZIO MELICA - Tuttoggi.info

ANCORA INCERTA LA DATA DEI FUNERALI DELL'AGENTE FABRIZIO MELICA

Redazione

ANCORA INCERTA LA DATA DEI FUNERALI DELL'AGENTE FABRIZIO MELICA

Gio, 07/08/2008 - 17:21

Condividi su:


Dopo due giorni dal terribile incidente che è costato la vita all'agente della polizia stradale Fabrizio Melica, il magistrato non ha ancora fissato la data dell'autopsia e di conseguenza non è stata ancora decisa la data dei funerali.

Un incidente drammatico, quello ha spezzato la vita del giovane poliziotto a soli 42 anni. Nel pomeriggio del 5 agosto, in viale Ancona, a bordo del suo scooterone, si è scontrato contro un furgoncino. Per il poliziotto non c'è stato nulla da fare: le sue condizioni sono apparse molto gravi fin da subito ed è stata inutile la disperata corsa del 118 all'ospedale di Perugia, per lui non c'è stato nulla da fare.

Grande cordoglio da parte dei colleghi e del comandante della stradale di Foligno Maurizio Gallinella, ma anche da parte di tutta la città che si stringe al loro dolore oltre che a quello dei familiari dello sfortunato agente, che lascia un figlio adolescente.

(Va. Ba.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!